Greccio 2023

Udienza Privata da Papa Francesco per i Membri del Coordinamento ecclesiale per l’ottavo centenario franscescano

“Il 31 ottobre papa Francesco ha ricevuto in udienza, nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico in Vaticano, i Membri del Coordinamento ecclesiale per l’VIII Centenario Francescano, del Comitato per il Centenario della Famiglia Francescana e altri membri della stessa Famiglia Francescana.

Data:
1 Novembre 2022

Udienza Privata da Papa Francesco per i Membri del Coordinamento ecclesiale per l’ottavo centenario franscescano

“Il 31 ottobre papa Francesco ha ricevuto in udienza, nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico in Vaticano, i Membri del Coordinamento ecclesiale per l’VIII Centenario Francescano, del Comitato per il Centenario della Famiglia Francescana e altri membri della stessa Famiglia Francescana. I partecipanti all’udienza erano circa 300: Oltre ai membri della Famiglia Francescana, hanno partecipato all’udienza anche i Vescovi di Assisi, Rieti, Arezzo e le autorità civili dei luoghi francescani in Italia.

Il Papa ha manifestato la sua gioia di incontrare la Famiglia Francescana “in prossimità dell’ottavo Centenario Francescano (2023-2026), che si preannuncia come un pellegrinaggio che dalla Valle santa reatina, passando per La Verna, giungerà ad Assisi, dove tutto ha avuto inizio””

Ultimo aggiornamento

7 Novembre 2022, 13:18

Skip to content